Key Account internazionali (IKA)

Key Account internazionali (IKA)

Il team di Key Account internazionali è un team dedicato composto da esperti specializzati nel campo commerciale e nelle vendite pronti ad aiutare la tua azienda.

Sosterremo la tua attività in ogni fase del percorso

Il mondo degli affari internazionale tende ad essere molto complesso per la maggior parte delle aziende. Daikin vorrebbe rendere un po' più semplici queste operazioni commerciali quotidiane. Ecco perché abbiamo creato il Team di Key Account internazionali (IKA): un team dedicato composto da esperti specializzati nel campo commerciale e nelle vendite, pronti ad aiutare la tua azienda a farsi largo nell'industria dei sistemi HVAC-R e a garantire un comfort e una qualità dell'aria costanti e ottimali ai tuoi clienti.

Il tuo partner commerciale internazionale

Dalla nostra sede europea, il team IKA è il punto di contatto principale per perseguire tutte le opportunità commerciali internazionali. Il nostro team può fare affidamento su una rete globale di colleghi e partner appartenenti a vari settori ed è in grado di aiutare la tua società ad ottenere un vantaggio competitivo rendendo le tue strategie commerciali più efficienti, trasparenti e flessibili.

Installatore efficiente

Risparmia tempo e denaro per aumentare il tuo utile di esercizio.

  • Comunicazioni brevi e semplici per l'intera durata del progetto
  • Offriamo una serie di soluzioni HVAC-R ad elevata efficienza
Soluzioni trasparenti

Ricevi le informazioni migliori per fare scelte commerciali intelligenti e rispondere alle esigenze della tua società.

  • Supporto per l'ottimizzazione del costo del ciclo di vita del tuo sistema HVAC
  • Informazioni sulle ultime normative locali e nazionali
Partnership flessibile

Goditi la flessibilità delle nostre partnership con le strategie su misura pensate per rispondere alle tue esigenze.

  • Dalla progettazione al post-vendita, la tua azienda verrà assistita in modo tale da rispondere alle tue esigenze a livello internazionale
  • Piani di approvvigionamento di alto valore, compreso il calcolo dei volumi
Soluzioni uniformi

Armonizza le procedure per tutti i mercati standardizzando i criteri di progettazione e i flussi di acquisto dei sistemi HVAC-R.

  • Accesso ad un'ampia rete di installatori certificati Daikin e partner di assistenza affidabili
Soluzioni sostenibili

Il valore aggiunto della sostenibilità

Creare un'attività sostenibile significa pensare al lungo periodo; non sono solamente i nostri clienti a ragionare sempre di più in questo modo, lo facciamo anche noi.

Al momento, il nostro team IKA sta monitorando più di 800 siti in tutta Europa. Disponiamo quindi di moltissimi dati reali sui consumi energetici, i costi di riparazione e le spese di manutenzione per svariate applicazioni. Tali dati ci permettono di elaborare un'analisi realistica e completa dei costi del ciclo di vita delle nostre attrezzature in modo tale che i nostri clienti possano confrontare i costi reali e fare scelte commerciali intelligenti.

Case study IKA

Dai negozi lungo le vie principali a supermercati, stazioni di servizio, ristoranti e hotel, il nostro team IKA è pronto ad assistere società di vari settori. Esamina i case study dei nostri key account e scopri come il nostro servizio è in grado di adattarsi alle tue esigenze per garantire il successo della tua società.

Negozi lungo vie principali

Daikin conosce bene l'impatto positivo generato dalla possibilità di offrire ai clienti del tuo negozio un clima gradevole per tutto l'anno. Per questo motivo, offriamo una combinazione di prodotti e servizi in grado di potenziare le prestazioni e il livello di comfort del tuo negozio riducendo al minimo i costi energetici.

Supermercato

I supermercati e i negozi di alimentari hanno esigenze specifiche per quanto riguarda il riscaldamento, il raffrescamento, la ventilazione e la refrigerazione. Inoltre, anche i costi energetici giocano un ruolo molto importante. IKA può diventare il tuo partner di riferimento per la supervisione degli impianti e il monitoraggio dei consumi energetici globali del tuo negozio.

Case study supermercato

Case study IKA Supermercato
Case study IKA Stazioni di servizio

Stazioni di servizio e minimarket

Gli spazi medio-piccoli con grande affluenza e orari di apertura prolungati sono solitamente caratterizzati da diverse esigenze in termini di attrezzature HVAC-R. Più lo spazio è piccolo e l'affluenza è minore, più importanti sono i costi di funzionamento. Scopri come i nostri prodotti per la refrigerazione e il recupero di calore sono pensati per rispondere alle esigenze delle stazioni di servizio e dei minimarket.

Case study stazione di servizio

Case study minimarket

Ristorante

L'acqua calda può essere prodotta in diversi modi, ma non è sempre sostenibile. La pompa di calore non è solamente in grado di produrre acqua calda sostenibile, ma è anche in grado di provvedere al carico di riscaldamento e raffreddamento. Scopri come siamo riusciti ad aiutare una catena di ristoranti conosciuta in tutto il mondo ad ottimizzare le proprie pratiche aziendali.

Case study ristorante

Case study IKA ristorante

Hotel

Daikin offre soluzioni innovative e di prima qualità per la climatizzazione, il riscaldamento e la refrigerazione per rispondere alle esigenze in continuo mutamento dei professionisti del settore alberghiero, garantendo il massimo comfort per gli ospiti.

Case study hotel

Ulteriori informazioni

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni o domande sul team IKA, contattare:

Daikin Europe N.V. - Sede di Bruxelles

Chaussée de Mons 1424
1070 Anderlecht - Belgio

Tel.: +32 2 529 61 24
keyaccounts@daikineurope.com