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Sto cercando di aggiungere un'unità all'account utente con l'app, ma l'operazione continua a fornire esito negativo. Cosa posso fare?

In rari casi, l'app non potrà registrare l'unità e aggiungerla all'account utente. Se ciò si verifica, controllare quanto segue:

a. Verificare di essere connessi a Internet

b. Riprovare

c. Se il problema persiste, contattare l'installatore o il servizio di assistenza Daikin

Quando si riprova ad aggiungere un'unità all'account utente, è possibile che l'app informi che l'unità "è già stata aggiunta all'account di un altro utente". In realtà questo non è accaduto nel cloud. Tuttavia, sarà necessario annullare l'associazione dell'unità prima di potere provare ad aggiungerla di nuovo.

Se il server DNS primario non è disponibile, il gateway di rete non potrà connettersi al cloud/a Internet. Il gateway di rete non utilizzerà mai il server DNS secondario.

Se si è un utente beta o si sta partecipando a un test, assicurarsi che il gateway di rete e l'app utilizzino lo stesso ambiente cloud.

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