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L'ETICA AZIENDALE DEL GRUPPO DAIKIN EUROPE

L'Etica Aziendale di Daikin è un'espressione di valori fondamentali e costituisce la base del processo decisionale. Ogni membro del Gruppo Daikin Europe ha la responsabilità e l'obbligo di rispettare elevati standard di condotta etici e legali sia nelle parole che nei fatti, siano essi imposti o meno dalla legge.

Questi sono i 12 elementi chiave dell'Etica Aziendale di Daikin:

  1. Il rispetto della legge
  2. Fornire prodotti e servizi sicuri e di alta qualità prevedendo le necessità future degli utenti finali
  3. Condurre le attività commerciali sulla base del principio della concorrenza leale
  4. Gestire le gare d'appalto in modo equo, mantenendo rapporti amichevoli, ma allo stesso tempo stimolanti e competitivi con i fornitori
  5. Rispettare la proprietà intellettuale e la riservatezza delle informazioni di natura confidenziale
  6. Divulgare le informazioni aziendali secondo tempi e modi appropriati
  7. Essere un'azienda che miri a mantenere un impatto ambientale minimo
  8. Garantire la sicurezza delle nostre operazioni
  9. Coltivare un ambiente di lavoro dinamico che incrementi l'orgoglio e l'entusiasmo di ogni dipendente
  10. Tutelare le risorse aziendali
  11. Divertirsi con la giusta moderazione e non eccedere nello scambio di regali
  12. Mantenere un atteggiamento fermo nei confronti di comportamenti illeciti, antisociali e immorali

Segnalazione delle non conformità tramite la Hotline

Ti ringraziamo per aver mostrato interesse per il programma di etica e vigilanza di Daikin Europe.

Siamo impegnati a garantire un ambiente di lavoro aperto e onesto in cui i dipendenti e i collaboratori possano dar voce alle loro domande e preoccupazioni, o segnalare possibili violazioni relative alla nostra etica aziendale.

In caso si sia a conoscenza di una (presunta) violazione della nostra Etica aziendale, è possibile effettuare (in forma anonima) una segnalazione tramite la Hotline. Abbiamo stretto una partnership con Navex Global che consente di effettuare segnalazioni 24 ore al giorno/7 giorni la settimana, sia online che tramite telefono, nella propria lingua preferita.

La nostra Politica per la segnalazione delle irregolarità spiega la procedura per gestire le segnalazioni, la riservatezza e la conformità alle leggi sulla protezione dei dati ecc.

I vostri commenti sono per noi importanti e risponderemo tempestivamente alle questioni segnalate.

Corine Vyncke

Direttore e Chief Legal Officer

Daikin Europe N.V.

DENV tratterà tutte le informazioni fornite tramite la Hotline indicata, ivi compresi eventuali dati personali, nel rispetto del diretto alla privacy di una persona fisica, in conformità al Regolamento UE 2016/679 e successivi emendamenti. In particolare, DENV limiterà il trattamento e l'archiviazione dei dati personali a quanto strettamente necessario, mantenendoli riservati e impegnandosi a eliminare/anonimizzare i dati personali una volta che il relativo trattamento non è più necessario.

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