


Raffreddamento costante
Il raffreddamento di locali tecnici non è un lavoro con orari da impiegati. I centri dati e le sale server richiedono climatizzazione 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana qualsiasi siano le condizioni ambientali esterne. I nostri sistemi sono progettati per ottimizzare i tempi operativi con un'ampia gamma di condizioni e temperature da -15 ° C a 50 °C.
Massimizza i tempi operativi delle apparecchiature
Nel caso improbabile di un guasto, l'unità di riserva è pronta a entrare in funzione. Il passaggio è automatico e determina inoltre l'invio immediato di un avviso che segnala la necessità di riparazioni di emergenza. Non dovrai preoccuparti dell'arresto di un sistema.

Utilizzo di risorse rinnovabili
I centri dati presentano consumi energetici molto più elevati di quelli richiesti per il raffreddamento di qualsiasi altro tipo di ambiente. Le nostre soluzioni per il raffreddamento di infrastrutture informatiche sono progettate per assicurare la massima efficienza tutto l'anno e ridurre i costi annuali di gestione.
- Modalità free cooling
- Recupero di calore
- Duty rotation

Modalità free cooling
La modalità free cooling riduce il consumo di energia utilizzando l'aria fredda esterna durante i mesi invernali. Ciò consente di spegnere o fare funzionare a una capacità significativamente più bassa i compressori per il raffreddamento mediante refrigerante, il che assicura notevoli risparmi.
Tecnologia unica a recupero di calore
La nostra esclusiva tecnologia a recupero di calore riutilizza il calore prodotto durante il raffreddamento di processi per riscaldare gli ambienti o l'acqua calda per uffici, bagni o altre parti dell'edificio.


Duty rotation
La funzione di rotazione delle unità è inclusa nella dotazione del telecomando Sky Air. Trascorso il periodo impostato, l'unità in funzione passa in modalità standby mentre l'unità attualmente in standby si attiva. Questa funzione massimizza la durata di ciascun sistema, oltre ad aumentarne l'efficienza.
Raffreddamento di infrastrutture informatiche per ogni tipo di edificio ed esigenza

Sky Air
- Sistema di raffreddamento a basso costo e ad elevate prestazioni
- Ideale per piccoli centri dati e impianti di telecomunicazioni
- Le funzionalità di rotazione delle unità e di attivazione dei sistemi di riserva sono incluse nel sistema di controllo standard
- Comandi indipendenti per ciascuna unità
- Capacità delle unità interne potenziata ed esclusiva
- Tecnologia di raffreddamento con refrigerante

Refrigeratori
- Soddisfa qualsiasi esigenza a livello di clima
- Ideali per centri di elaborazione dati di medie e grandi dimensioni
- Sistema a gestione centralizzata per il controllo accurato dell’umidità e della temperatura
- Modalità free cooling
- Funzionalità unica di riavvio rapido
- Tecnologia di raffreddamento ad acqua
Telecomando centralizzato
È possibile integrare le unità per il raffreddamento di processi con il sistema di gestione dell'edificio (BMS). Offriamo diverse possibilità di integrazione con interfacce per i quattro principali protocolli BMS, per potere gestire l'intero edificio mediante un singolo sistema di controllo centralizzato.

Interfaccia Modbus
Integrazione di tutte le unità Daikin nei sistemi di gestione dell'edificio tramite protocollo Modbus.

Interfaccia KNX
Integrazione delle unità Split, Sky Air e VRV nei sistemi di domotica o di gestione dell'edificio tramite protocollo KNX

Interfaccia BACnet
Integrazione dei sistemi VRV, refrigeratori e unità di trattamento aria nei sistemi di gestione dell'edificio tramite protocollo BACnet.

Interfaccia LonWorks
Integrazione delle unità VRV e dei refrigeratori nei sistemi di gestione dell'edificio tramite protocollo LonWorks.
Per saperne di più
-
418 - EWWD-VZ Chiller series_Product profilePDF | 746.18KB
-
140 - Infrastructure cooling brochurePDF | 4.57MB