Passa al contenuto principale

La mia unità non funziona più a causa di un conflitto tra modalità di funzionamento.

Perché succede e come posso risolvere il problema?

In caso di sistemi interni multi, le unità interne non possono funzionare in modalità tra loro incompatibili (es. raffrescamento e riscaldamento). Quando si modificano le modalità di funzionamento, viene data la priorità all'unità configurata come prioritaria (per maggiori informazioni, consultare il manuale dell'unità interna). Le unità non prioritarie dovranno essere configurate in modalità standby nel caso in cui la loro modalità di funzionamento non sia compatibile con la modalità di funzionamento selezionata per l'unità interna prioritaria.

Per risolvere il conflitto di modalità, le modalità di funzionamento delle unità prioritarie e non prioritarie devono essere le stesse oppure compatibili oppure l'unità/le unità devono essere spente.

Nell'applicazione, si attiverà la seguente notifica per indicare che è in corso un conflitto tra modalità di funzionamento:

Per Saperne Di Più

Bisogno di aiuto?