Passa al contenuto principale

Ristruttura la tua casa con Daikin

Cosa occorre considerare quando si sta riprogettando la propria casa con una nuova soluzione di riscaldamento e raffrescamento?

bg-image

La soluzione più adatta alla tua casa

Sostituire una vecchia caldaia a gas o a gasolio con un'unità Daikin è facile. Non è necessario sostituire l’intero impianto: le nostre pompe di calore e caldaie sono compatibili con la maggior parte dei radiatori e delle tubazioni esistenti, per una maggiore flessibilità in fase di ristrutturazione.

bg-image

Reduci il tuo impatto ambientale e la tua bolletta energetica

Sei alla ricerca di una soluzione sostenibile basata sulle energie rinnovabili, di un impianto ibrido o di una soluzione più tradizionale? Qualsiasi siano le tue esigenze, Daikin dispone di una gamma di impianti di raffrescamento, riscaldamento e acqua calda sanitaria che abbattono i costi energetici e tutelano l’ambiente.

bg-image

Investi nel futuro

Ristrutturare una casa è un investimento nel futuro.

Il nostro consiglio: pensa al lungo periodo quando scegli una soluzione di raffrescamento e riscaldamento e cerca un sistema che sarà adatto alla tua casa e al tuo stile di vita negli anni a venire.

La soluzione ideale

Qual è la soluzione di raffrescamento e riscaldamento più adatta al tuo stile di vita?
Quale fonte energetica è più adatta alla tua casa?
Le soluzioni offerte da Daikin sono così diversificate che troverai di sicuro quella ideale.

  • Pompa di calore aria-acqua ad alta temperatura Daikin Altherma

    Le pompe di calore aria-acqua ad alta temperatura Daikin Altherma si collegano alle tubazioni e ai radiatori esistenti e sono perfette per la sostituzione delle vecchie caldaie a gas nelle ristrutturazioni. Sono alimentate da aria (65%), elettricità (35%), ed energia solare (opzionale).

  • Pompe di calore aria-aria

    Alimentate da aria (80%) ed elettricità (20%), le pompe di calore aria-aria di Daikin per il raffrescamento e il riscaldamento sono ideali per le nuove abitazioni in bioedilizia e per sostituire i vecchi impianti a elettricità.

  • Pompe di calore ibride

    Le pompe di calore ibride sono alimentate da una combinazione di aria, elettricità e gas ottimizzata in base alle condizioni stagionali e ai prezzi dell’energia. Sono ideali per sostituire le vecchie caldaie a gas nelle ristrutturazioni, oltre che efficienti e affidabili nel fornire raffrescamento, riscaldamento e acqua calda sanitaria.

  • Caldaie a condensazione a gas

    Le caldaie a condensazione a gas Daikin rappresentano la perfetta soluzione per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria e sostituiscono agevolmente le vecchie caldaie a gas nelle ristrutturazioni. Sono alimentate a gas, con la possibilità di unire anche l’energia solare.

  • Caldaie a condensazione a gasolio

    • Per il riscaldamento e la produzione di acqua calda
    • Alimentate dal gasolio
    • Integrazione solare opzionale
    • Ideale per ristrutturazioni e per la sostituzione di vecchie caldaie a gasolio

Per Saperne Di Più

Bisogno di aiuto?