
- Flash Streamer
- Filtro in apatite di titanio
- Filtro in argento
- Filtro autopulente
- Ventilazione
Flash Streamer
La scarica massiva del Flash Streamer colpisce allergeni e sostanze chimiche pericolose, decomponendoli e riducendo in frammenti le proteine di superficie, per poi distruggerle mediante ossidazione.
Durante il test gli allergeni sono stati posizionati sull'elettrodo dell'unità di emissione del Flash Streamer, irradiati e successivamente fotografati con un microscopio elettronico.
(Test eseguiti da: Yamagata University e Wakayama Medical University)

Filtro deodorizzante in apatite di titanio
Il filtro deodorizzante all'apatite di titanio Daikin rimuove le particelle di polvere aerodisperse e cattura gli odori, ad esempio di tabacco o di animali domestici. È inoltre in grado di assorbire e persino inattivare le sostanze chimiche organiche nocive, assicurando un’erogazione costante di aria pulita.

Come funziona?
1. Quando i raggi ultravioletti colpiscono il biossido di titanio, si verifica un rilascio di elettroni sulla superficie di quest'ultimo.
2. Gli elettroni interagiscono con le molecole d'acqua nell'aria, scomponendole in radicali ossidrili, ovvero ioni idrossido altamente reattivi, di breve durata e privi di carica
3. Questi radicali attaccano le molecole organiche inquinanti di maggiori dimensioni, scindendo i loro legami chimici e trasformandole in sostanze innocue, come acqua e anidride carbonica.
Filtro in argento per la rimozione degli allergeni e la purificazione dell'aria
Soffri di allergie stagionali o ad animali domestici e acari della polvere?
Il filtro in argento per la rimozione degli allergeni e la purificazione dell'aria è la soluzione più adatta alle tue esigenza in quanto cattura gli allergeni come i pollini e gli acari della polvere. Il filtro elimina il 99% o più degli allergeni come pollini e acari.
Grazie alla sua alta qualità e alla notevole efficienza, richiede la sostituzione del filtro solo una volta ogni 6,5 anni.

Pulizia automatica del filtro
Proprio come gli aspirapolvere, i climatizzatori utilizzano filtri per pulire l'aria che passa attraverso l'unità.
Maggiore è il numero di particelle che si depositano nel filtro, meno efficace diventa. Ma la tecnologia autopulente all'avanguardia di Ururu Sarara ha reso obsoleti gli altri sistemi, facendo risparmiare lavoro all'utente e all'unità Ururu Sarara stessa, poiché mantiene costante il flusso di aria utilizzando il 25% di potenza in meno.
Ventilazione per aria esterna
A differenza dei climatizzatori tradizionali, il sistema Ururu Sarara porta aria esterna climatizzata nel locale.
Ururu Sarara è in assoluto il primo sistema a pompa di calore che, con la sua potenza di ventilazione di 30 m3/ora, è in grado di riempire un locale di oltre 26 m2 con aria esterna in meno di due ore.
L'aria esterna viene inoltre immessa nel locale alla temperatura desiderata, senza perdite di calore.

Trattamento dell'aria di qualità grazie all'esclusiva filtrazione e all'apporto di aria dall'esterno
Viviamo in tempi in cui le preoccupazioni per l'ambiente e l'aria che respiriamo sono molto sentite, in particolare a casa.
Come possiamo prenderci cura, tra le altre cose, della qualità dell'aria interna?
In realtà il compito è più facile di quello che sembra, basta investire nelle soluzioni di climatizzazione all'avanguardia Daikin.

Le soluzioni Daikin

Se apprezzi una soluzione ad alte prestazioni: Perfera



Ideale per mansarde: Perfera

