Passa al contenuto principale

Come posso aggiungere le unità al mio account utente?

Innanzitutto verificare che la data riportata sull'interfaccia utente dell'unità sia stata configurata correttamente. Se la data non è corretta, il gateway di rete non potrà stabilire una connessione sicura con il cloud e non sarà possibile aggiungere le unità all'account utente.

È possibile aggiungere fino a 60 unità a un account utente. Per aggiungere un'unità al proprio account, assicurarsi che il dispositivo mobile sia connesso alla stessa rete in cui si trova l'unità. Assicurarsi che le unità che si desidera aggiungere all'account siano visibili nell'applicazione.

1. Toccare il pulsante Aggiungi (segno più). Se questa è la prima unità che si sta aggiungendo, è possibile anche toccare "Aggiungiamo la prima unità!".

2. Selezionare l'unità che si desidera aggiungere

3. Seguire le istruzioni riportate nell'applicazione

Se l'unità non è riportata nella sezione "Nuove unità della rete", verificare quanto segue:

  • Il dispositivo mobile è connesso alla stessa rete a cui è connessa l'unità.
  • Il gateway di rete ha completato l'inizializzazione.

Per Saperne Di Più

Bisogno di aiuto?